11
Apr

Nel primo teaser di “Animali Fantastici” il giovane Silente ha bisogno dell’aiuto di Newt Scamander

Tenete pronte le bacchette, perché il primo teaser trailer del sequel di Animali FantasticiI Crimini di Grindelwald è finalmente stato rilasciato! C’è tanta magia nell’aria (ovviamente), tanto mistero e ancora una volta vediamo tanti animali fantastici! Il tutto è condito con un’ambientazione parigina e vede Johnny Depp in un ruolo principale nella storia, come era già stato anticipato. 

Ignoriamo per un attimo il fatto che Johnny Depp interpreti, ormai ufficialmente da titolare, il ruolo di Gellert Grindelwald e concentriamoci invece sull’imminente uscita di ancora un altro film ambientato nell’universo di Harry Potter, finalmente! Il film seguirà gli eventi del primo Animali Fantastici, che ha visto gli animali fantastici (e anche un Grindelwald in incognito) distruggere parti di New York City. Questo sequel vedrà Newt Scamander ritrovarsi in un’altra nuova parte del mondo. Il goffo mago è ancora alla ricerca delle sue creature magiche e questa volta il viaggio lo ha portato in Europa, nella bella Parigi. 

Insieme a lui ritorneranno i maghi Tina e Queenie e non mancherà nemmeno il panettiere babbano (o no-maj) Kowalski, oltre ad un nuovissimo personaggio di cui forse avete già sentito parlare qualche volta… un certo Albus Silente, il nome vi dice niente? Il secondo film della saga vede infatti tra le sue schiere di maghi anche un giovane e prestante Albus Silente, interpretato da Jude Law. Non sarà certamente il Silente a cui tutti siamo abituati, visto che non è ancora arrivato a quella fascia d’età e non porta un cappello o la barba lunga, ma da quello che abbiamo potuto notare finora, questo interessante professore di Hogwarts ama indossare completi eleganti a tre pezzi, lunghi trench e cappelli strani. Inoltre, non può sfidare Grindelwald in prima persona per motivi che ancora non conosciamo. Dovremo aspettare la fine dell’anno per scoprire se saranno spiegati nel film oppure no. 

Se ancora non avete visto il trailer, eccolo qui per voi: 

Si possono anche osservare di sfuggita sette diversi animali, il che ci sembra un po’ strano, perché forse dovrebbero esserci molti più animali fantastici in un film che ha nel titolo proprio le parole “Animali Fantastici”, non credete anche voi? Quello che però non ci è stato dato in termini di creature fantastiche viene compensato dai meravigliosi look della bellissima Zoë Kravitz, dal momento che adesso finalmente riusciamo a vedere e sapere di più dell’attrice nei panni della vecchia fiamma di Newt, tale Leta Lestrange. Sì, avete letto bene, parliamo proprio di QUELLA famiglia Lestrange. 

Ci stavamo quasi dimenticando di Johnny Depp, che appare nel trailer per circa un quarto di secondo e che sembra essere davvero spaventoso, ma, ad essere sinceri, di questo non siamo affatto stupiti. 

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald arriva nei cinema italiani il 15 novembre 2018, perciò iniziate a tirare a lucido le vostre bacchette e ripetete tutti gli incantesimi.